Ciao a tutte!!!!!!! dopo tanti mesi finalmente sono tornata!!!!!!! La gravidanza è finita e ora dopo quasi 3 mesi posso nuovamente dedicare un po' di tempo alla mia passione... il nail art!!!!!!!
Allora... cominciamo per pulire bene bene le unghie e limarle per ridargli la forma che vogliamo. Dopo aver dato uno strato di base e fatto asciugare applichiamo del bianco per fare la french, ma come potete vedere non è una french tradizionale, che inizia quasi alla base del unghia e scende quasi in diagonale fino allo staccamento della unghia dalla pelle. Facciamo asciugare e sul bianco passiamo uno strato sottile di viola.
Dopo di che appiccichiamo del glitter colore lavanda e su questo del glitter rosa vecchio facciamo asciugare sotto la lampada UV per 120". Passiamo uno strato di gel trasparente o top coat e attacchiamo i 3 brillantini... facciamo asciugare. Disegnammo i fiorellini e la riga che delimita la french e facciamo asciugare per poi passare un ultimo strato di top coat ed è finalmente finita la nostra favola in rosa e bianco...
Irene